top of page

LA BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA

LA BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA

La blefaroplastica non chirurgica è una tecnica innovativa che utilizza l’energia prodotta da un microbisturi ad arco voltaico per ottenere una contrazione visibile della pelle. Quindi è possibile ridurre fino ad eliminare completamente la pelle in eccesso sulla palpebra superiore, senza ricorrere al bisturi e senza cicatrici.

La blefaroplastica non ablativa evita, finalmente, l’utilizzo del bisturi, si effettua senza anestesia, non necessita di sutura e permette di accorciare la pelle senza incidere e senza modificare il muscolo orbicolare delle palpebre. A differenza dell’intervento tradizionale non asporta l’eccesso di pelle ma si limita ad accorciare la cute palpebrale aumentando lo spessore e riportando quindi la cute allo stato precedente l’inestetismo.

Terminata la seduta,il paziente non necessita né di medicazioni né di antibiotici e dovrà avere solo l’accortezza e di proteggere dai raggi uva.

Qualora la cute palpebrale da asportare fosse eccessiva, si consiglia di effettuare il trattamento in 3-4 sedute a distanza di un mese l’una dall’altra.

Il risultato ottenuto si mantiene per anni e spesso è definitivo.

PER PRENOTARE UNA VISITA

___________________

bottom of page