top of page

PRX -33

Il PRX-T33 è un trattamento di biorivitalizzazione senza aghi a base di acido tricloroacetico a 33% modulato con perossido di idrogeno, che biorivitalizza la pelle di viso, collo e décolleté in maniera rapida e sicura.

Il prodotto è un gel non aggressivo, che viene applicato sulla cute con una massaggio particolare per far assorbire il prodotto uniformemente.

A differenza degli altri peeling il PRX è applicabile anche nei mesi caldi. Grazie a questo trattamento è possibile ottenere una pelle luminosa e delicata.

Che cos'è il PRX-T33 e perché viene detto biorivitalizzazione senza aghi?

Il PRX è un prodotto in grado di stimolare la cute in profondità, senza causare irritazione in superficie.

L'acido tricloroacetico (TCA) al 33% penetra ed agisce sul derma, attivando un processo di rigenerazione, mentre sulla superficie cutanea viene neutralizzato dal perossido d'idrogeno contenuto nella preparazione.

Così, è un prodotto capace di stimolare il derma, senza esfoliare l'epidermide e soprattutto evitando le molteplici punture necessarie per eseguire i classici trattamenti di mesoterapia o le fastidiose complicanze dei peeling tradizionali (eritema prolungato e piccole ustioni superficiali).

Peeling PRX: quando è indicato?

  • Per chi presenta una pelle grassa del viso e collo.
  • Per chi desidera una pelle luminosa.
  • Per chi desidera eliminare le micro-rughe superficiali di viso, collo e del decolleté.
  • Per chi desidera prevenire l’invecchiamento cutaneo.
  • Per il trattamento delle cicatrici recenti ma ben consolidate.
  • Per il ringiovanimento delle mani.
  • Per il trattamento del melasma

Come funziona il PRX?

Dopo aver accuratamente deterso la cute con uno struccante ed un disinfettante, il medico stende alcune gocce di prodotto sulla zona da trattare e pratica un massaggio preciso ed energico che viene ripetuto 2 o 3 volte.

Una volta finito il trattamento si rimuovono i residui del prodotto e si lava il viso del paziente. Successivamente viene applicata una crema detergente e lenitiva sul viso del soggetto ed una leggera quantità di crema a protezione solare.

Il risultato è immediatamente apprezzabile dal paziente, perché la cute appare subito più turgida e levigata. La luminosità della cute migliora con la ripetizione dei trattamenti e con l'idratazione della cute nei giorni seguenti.

PER PRENOTARE UNA VISITA

 ______________________________

bottom of page