top of page

TRATTAMENTO PER LA CADUTA DEI CAPELLI

Per chi soffre di un aumento consistente della caduta dei capelli , diradamento , capelli fini o deboli o alopecia è indicata la biostimolazione del cuoio capelluto, Hair Filler e la Carbossiterapia.

Hair Filler è un trattamento che consiste nel praticare microiniezioni sulle zone della testa dove si verifica la maggiore diradazione.

Le iniezioni sono a base di acido ialuronico, polinucleotidi, aminoacidi, collagene e antiossidanti. Sostanze che stimolano la rigenerazione del cuoio capelluto .

L’acido ialuronico presente nell’Hair Filler è ad altissimo peso molecolare e forma dei legami con un complesso peptidico per un rilascio prolungato nel tempo. I sette peptidi biomimetici presenti hanno un’attività anticaduta, contrastano l’attività dei radicali liberi, favoriscono la crescita e la rigenerazione dei follicoli danneggiati e la formazione dei vasi sanguigni, migliorando il nutrimento e la ricrescita dei capelli.

Dopo 4 sedute ,si arresta la perdita dei capelli ed una ripresa della crescita di nuovi capelli sani e forti dopo 3 mesi di terapia.

La Carbossiterapia migliora la circolazione nel sito di iniezione. Il gas CO2 iniettato crea uno stato relativo di ipercapnia che rapidamente compensato dalla vasodilatazione aumenta il flusso sanguigno che a sua volta migliora l’ossigenazione e l’apporto di nutrienti al sito di iniezione. 

PER PRENOTARE UNA VISITA

 ______________________________

bottom of page